Skip to content
Aquattro_marketing_logo_terrecarsiche_wine
Aquattro_marketing_logo_terrecarsiche_wine

1.

Brief

La cantina Terrecarsiche1939 coltiva le proprie uve e produce direttamente i propri vini in un territorio unico, con cui ha un legame strettissimo.
Tanto stretto che una delle sue referenze principali viene affinata nelle Grotte di Castellana, unico caso al mondo.
Come raccontare queste storie di vino sui canali digitali?

IL LAVORO DEL TEAM AQUATTRO
Ogni lavoro inizia da una strategia. Anche per questo progetto siamo partiti dallo studio e dall’implementazione di un piano strategico.
Il lavoro principale ruota attorno al posizionamento del brand e al suo potenziamento: tra le molte attività che contribuiscono a questo obiettivo, un posto di rilievo merita la comunicazione digitale.

2.

Shooting

Abbiamo immaginato, progettato e poi curato ogni dettaglio dello shooting per elevare il posizionamento del brand e trasformare il prodotto in un racconto visivo potente e autentico. Ogni scatto è nato sotto la nostra direzione creativa, guidata da un concept studiato per esprimere l’identità del brand.

SETTORE

Enologico

COSA ABBIAMO FATTO

Strategia di comunicazione:
– Direzione Creativa
– Shooting
– Social Media
– Content Creation

ANNO

2024

SITO WEB

Aquattro_marketing_terrecarsiche_social_media_shooting_DIREZIONE CREATIVA_AGORà
Aquattro_marketing_terrecarsiche_social_media_shooting_GIOIAROSA_DIREZIONE CREATIVA

3.

Social Media

Abbiamo completamente ridefinito la strategia di comunicazione digitale, focalizzando la narrazione sui valori e le caratteristiche espresse da ogni singola referenza, dall’azienda e dal suo rapporto col territorio. Abbiamo virato l’impatto visivo con scatti che seguono la moodboard che abbiamo pensato e studiato e che abbiamo realizzato con uno shooting ad hoc.

Aquattro_marketing_terrecarsiche_social_media_shooting_GIOIAROSA_VERDECA_AGORà
Aquattro_marketing_terrecarsiche_social_media_shooting_GIOIAROSA_PASSATURI_

Progetti che potrebbero
Interessarti

Calibro 35

Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.

Iniziamo insieme il tuo progetto, Aquattro mani.
Contattaci:
 

+39 329 54 26 430

info@aquattromarketing.it

Inizia il tuo progetto!

Inizia il tuo progetto 
Aquattro mani: