Skip to content
Aquattro_marketing_logo_IFAC.
Aquattro_marketing_logo_IFAC.

1.

Brief

Un’azienda italiana che nasce da una famiglia del sud e dopo 40 anni diventa un’eccellenza con oltre 200 dipendenti in due sedi (Acquaviva delle Fonti e Trezzo sull’Adda – Milano). IFAC decide di raccontarsi ed essere leader anche nella comunicazione digitale del settore.

IL LAVORO DEL TEAM AQUATTRO
Definire un approccio strategico nella comunicazione social, che dia rilievo ai punti di forza dell’azienda, sia tecnici che valoriali: ci siamo occupati di portare l’esperienza del leader della refrigerazione isotermica sui canali digitali con contenuti pensati e realizzati su misura.

2.

Social Media

Strategia, tono di voce ad hoc, contenuti unici e personali diventano la voce digitale di IFAC.
Focalizzare la comunicazione sugli elementi di forza dell’azienda, valorizzare le partnership e raccontare IFAC attraverso i dietro le quinte, i collaboratori, i valori e gli eventi: che bello!

SETTORE

Furgoni isotermici

COSA ABBIAMO FATTO

Design e sviluppo sito web
Strategia di comunicazione social media:
– Gestione social media
– Content Creation

ANNO

2024

SITO WEB

AQUATTRO_MARKETING_IFAC_STRATEGIA_DI_COMUNICAZIONE_SOCIAL_MEDIA_FURGONI_ISOTERMICI
AQUATTRO_MARKETING_PUGLIA_IFAC_STRATEGIA_DI_COMUNICAZIONE_SOCIAL_MEDIA_FURGONI_ISOTERMICI
AQUATTRO_MARKETING_IFAC_STRATEGIA_DI_COMUNICAZIONE_FURGONI_ISOTERMICI

Progetti che potrebbero
Interessarti

Calibro 35

Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.

Iniziamo insieme il tuo progetto, Aquattro mani.
Contattaci:
 

+39 329 54 26 430

info@aquattromarketing.it

Inizia il tuo progetto!

Inizia il tuo progetto 
Aquattro mani: