Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.


1.
Brief
Un’azienda italiana che nasce da una famiglia del sud e dopo 40 anni diventa un’eccellenza con oltre 200 dipendenti in due sedi (Acquaviva delle Fonti e Trezzo sull’Adda – Milano). IFAC decide di raccontarsi ed essere leader anche nella comunicazione digitale del settore.
IL LAVORO DEL TEAM AQUATTRO
Definire un approccio strategico nella comunicazione social, che dia rilievo ai punti di forza dell’azienda, sia tecnici che valoriali: ci siamo occupati di portare l’esperienza del leader della refrigerazione isotermica sui canali digitali con contenuti pensati e realizzati su misura.
2.
Social Media
Strategia, tono di voce ad hoc, contenuti unici e personali diventano la voce digitale di IFAC.
Focalizzare la comunicazione sugli elementi di forza dell’azienda, valorizzare le partnership e raccontare IFAC attraverso i dietro le quinte, i collaboratori, i valori e gli eventi: che bello!
SETTORE
Furgoni isotermici
COSA ABBIAMO FATTO
Design e sviluppo sito web
Strategia di comunicazione social media:
– Gestione social media
– Content Creation
ANNO
2024
SITO WEB



Progetti che potrebbero
Interessarti
Daniele Silvestri
Uno dei cantautori italiani più amati…ma che discorsi!
IFAC
Se dici ‘’refrigerazione isotermica su ruote’’ in Italia e nel mondo, dici IFAC.