Skip to content

1.

Brief

Definiti da Rolling Stone come il progetto più “cool” uscito dal nostro Paese negli ultimi anni, i Calibro 35 in poco tempo sono diventati un vero e proprio punto di riferimento della scena nazionale ed internazionale. La band ha declinato il proprio stile unico su diverse forme di espressione musicale: non solo dischi, ma anche colonne sonore, produzioni tv, sonorizzazioni, library music, libri e moltissimi live in giro per tutto il mondo nei quali han condiviso il palco con artisti come i Muse, Sharon Jones e Thundercat. Un percorso in continua evoluzione da raccontare al meglio sui canali digitali.

IL LAVORO DEL TEAM A4
Trovare una chiave di racconto e (di fatto) dare una voce social al gruppo italiano che decide di non averla nemmeno quando suona: bella sfida!

2.

Social Media

Accompagnare la band a individuare i format di comunicazione maggiormente adatti al proprio mood, supportarla nella realizzazione dei contenuti; lavorare strategicamente alla pianificazione della promozione dell’ep e delle date, aprire un canale broadcast su Instagram e un profilo Tiktok senza snaturare la natura e l’identità Calibro 35: e abbiamo appena iniziato!

SETTORE

Musica

COSA ABBIAMO FATTO

Strategia di social media marketing
Creazione contenuti

ANNO

2024

SITO WEB

Progetti che potrebbero
Interessarti

Calibro 35

Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.

Gruppo Togi

Building new lifestyles, a Bari.

Iniziamo insieme il tuo progetto, Aquattro mani.
Contattaci:
 

+39 329 54 26 430

info@aquattromarketing.it

Inizia il tuo progetto!

Inizia il tuo progetto 
Aquattro mani: