Skip to content

1.

Brief

I migliori chef lo sanno: il prodotto del mare fresco, di alta qualità, lavorato artigianalmente è quello che contraddistingue da sempre Porto Santo Spirito. Potenziare la presenza digitale, raccontare ai clienti prodotti e processi è l’obiettivo di comunicazione della nuova strategia aziendale.

IL LAVORO DEL TEAM AQUATTRO

Per l’azienda abbiamo pensato a una strategia integrata che coinvolga i clienti su vari aspetti e in diversi touchpoint, online e offline. Sitoweb, social, shooting ma anche brochure sono stati tutti pensati ad hoc.

2.

Shooting

Lavorare con il B2B prevede uno shooting che tenga conto di questa finalità: gli scatti, realizzati con la nostra shooting intention e sotto la nostra diretta supervisione, sono scatti tecnici, perfetti per il target a cui sono destinati.

Sono validi supporti visivi anche per brochure e per in genere per strumenti offline oltre che online.

SETTORE

Food

COSA ABBIAMO FATTO

Strategia di marketing e comunicazione
Graphic design:
– Catalogo
– User Interface: disegno del layout grafico del sito web
Social Media
Web design & development
Copywriting

ANNO

2024

SITO WEB

3.

Catalogo

Uno degli strumenti di vendita più preziosi per il settore è senz’altro il catalogo. Per Porto Santo Spirito lo abbiamo disegnato e progettato su misura, dando particolare rilievo agli scatti tecnici e immaginando una fruizione agevole per potersi immergere nel mare e nelle sue bontà.

4.

Social media

Raccontare il mare, le sue curiosità, i prodotti dell’azienda e tutto quello che accompagna la storia di ogni singola referenza che arriva agli chef e poi sui piatti dei migliori locali: i social media di Porto Santo Spirito li abbiamo immaginati così.

5.

Website

Il nuovo sito di Porto Santo Spirito è stato disegnato per dare rilevanza agli aspetti di maggior importanza per l’azienda. Il copywriting è curato e dalla forte personalità e risponde al tone of voice che abbiamo immaginato per l’azienda. Ovviamente, è tutto facilmente consultabile anche da mobile!

Progetti che potrebbero
Interessarti

Calibro 35

Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.

Iniziamo insieme il tuo progetto, Aquattro mani.
Contattaci:
 

+39 329 54 26 430

info@aquattromarketing.it

Inizia il tuo progetto!

Inizia il tuo progetto 
Aquattro mani: