Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.


1.
Brief
Mamma Titta è un nuovo progetto nel cuore di Modugno, una raffinata osteria dal sapore antico con piatti rivisitati dal gusto contemporaneo. Cosa manca a un posto così delizioso per partire? La comunicazione, ovviamente!
Il lavoro del team Aquattro
Per Mamma Titta abbiamo definito strategicamente il tono di voce e i contenuti in linea con il mood del locale: dalla fase teasing all’inaugurazione alla gestione ordinaria, nulla è stato lasciato al caso.
2.
Shooting
Prima della sessione fotografica e video abbiamo come sempre lavorato a uno shooting intention allineata al documento strategico elaborato a monte. Raccontare l’osteria, coi suoi dettagli chic, i suoi piatti belli da vedere e da mangiare ha reso il locale amato già sui social!



3.
Social media
La comunicazione ha avuto inizio già quando il locale era in fase di ristrutturazione: la fase teasing, realizzata in collaborazione con persone del posto che hanno dato un forte imprinting identitario al locale, ha realizzato numeri altissimi, a locale ancora chiuso. Uno shooting ben definito ha poi fatto il resto!



Progetti che potrebbero
Interessarti
Daniele Silvestri
Uno dei cantautori italiani più amati…ma che discorsi!
IFAC
Se dici ‘’refrigerazione isotermica su ruote’’ in Italia e nel mondo, dici IFAC.