Skip to content

1.

Brief

Il Gruppo TOGI realizza da circa 40 anni strutture residenziali innovative chiavi in mano e ha all’attivo la gestione e la realizzazione 500.000 metri cubi e 2.200 unità immobiliari, tra strutture residenziali, private e turistiche. Nel 2024 il Gruppo TOGI vive una nuova fase di sviluppo e riparte da una brand identity nuova.

IL LAVORO DEL TEAM AQUATTRO

Per Togi abbiamo pensato alla creazione di una nuova identità visiva, che rappresenti i valori del brand e la sua nuova dimensione contemporanea e proiettata verso il futuro.

2.

Brand Identity

Il logo Togi è stato progettato con una typo contemporanea e moderna, un bastoni con una linea sicura, geometrica e tondeggiante. Il costrutto della typo è sviluppato sulle stesse proporzioni del pittogramma, in modo da creare armonia e family feeling nel rapporto monogramma – logotipo. La “G” del logotipo si apre nella parte inferiore con un taglio diagonale per dare continuità alla stessa apertura del monogramma per rappresentare l’esperienza acquisita nel tempo e un approccio sicuro al futuro.

SETTORE

COSA ABBIAMO FATTO

ANNO

SITO WEB

Progetti che potrebbero
Interessarti

Calibro 35

Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.

Iniziamo insieme il tuo progetto, Aquattro mani.
Contattaci:
 

+39 329 54 26 430

info@aquattromarketing.it

Inizia il tuo progetto!

Inizia il tuo progetto 
Aquattro mani: