Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.


1.
Brief
Il Gruppo TOGI realizza da circa 40 anni strutture residenziali innovative chiavi in mano e ha all’attivo la gestione e la realizzazione 500.000 metri cubi e 2.200 unità immobiliari, tra strutture residenziali, private e turistiche. Nel 2024 il Gruppo TOGI vive una nuova fase di sviluppo e riparte da una brand identity nuova.
IL LAVORO DEL TEAM AQUATTRO
Per Togi abbiamo pensato alla creazione di una nuova identità visiva, che rappresenti i valori del brand e la sua nuova dimensione contemporanea e proiettata verso il futuro.
2.
Brand Identity
Il logo Togi è stato progettato con una typo contemporanea e moderna, un bastoni con una linea sicura, geometrica e tondeggiante. Il costrutto della typo è sviluppato sulle stesse proporzioni del pittogramma, in modo da creare armonia e family feeling nel rapporto monogramma – logotipo. La “G” del logotipo si apre nella parte inferiore con un taglio diagonale per dare continuità alla stessa apertura del monogramma per rappresentare l’esperienza acquisita nel tempo e un approccio sicuro al futuro.
SETTORE
COSA ABBIAMO FATTO
ANNO
SITO WEB



Progetti che potrebbero
Interessarti
Daniele Silvestri
Uno dei cantautori italiani più amati…ma che discorsi!
IFAC
Se dici ‘’refrigerazione isotermica su ruote’’ in Italia e nel mondo, dici IFAC.