Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.


1.
Brief
Burgoso ha importato in Puglia l’americanissimo format degli smashed buger, creando un fast food nuovo e di successo a Mesagne (BR).
Il cliente, già proprietario di altri locali rinomati per l’orginalità del menù e la qualità delle materie prime, desiderava per Burgoso un brand giovane e americano, che comunicasse la bontà tutta italiana del prodotto.
IL LAVORO DEL TEAM A4
Pensato per farti venire l’acquolina in bocca, il concept creativo realizzato per Burgoso comunica un food porn “irresistibile”, proprio della migliore qualità italiana.
2.
Branding & Identity
Dal design del logotipo alla scelta dei colori, dal pittogramma all’immagine coordinata, tutto nel progetto di branding fatto per Burgoso richiama l’immagine dei “diner” americani. La cura dei dettagli e dei materiali scelti per l’immagine coordinata, sono di supporto nella comunicazione di un brand memorabile e di un prodotto dalla irresistibile qualità.
SETTORE
Ristorazione
COSA ABBIAMO FATTO
Concept creativo:
– Logo
– Immagine coordinata
– Comunicazione interna
ANNO
2022
SITO WEB



Progetti che potrebbero
Interessarti
Daniele Silvestri
Uno dei cantautori italiani più amati…ma che discorsi!
IFAC
Se dici ‘’refrigerazione isotermica su ruote’’ in Italia e nel mondo, dici IFAC.