Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.


1.
Brief
Dalla progettazione e realizzazione di locali, alla fornitura delle migliori attrezzature professionali per la cucina, all’hotellerie, Dinamica a Conversano è un partner affidabile e attento per il settore Horeca. In un mercato sempre più competitivo, avere una strategia di comunicazione efficace è un asset fondamentale.
IL LAVORO DEL TEAM A4
Per Dinamica abbiamo ripensato alla strategia di comunicazione digitale, ricalibrata in funzione degli obiettivi aziendali. Social media, content creation, campagne advertising ad hoc, razionalizzazione e ottimizzazione del sito web, ma anche comunicazione offline: un’attività decisamente dinamica!
2.
Social Media
Cosa abbiamo fatto per i canali social di Dinamica?
Una nuova strategia che va oltre il prodotto e aiuta l’azienda e il suo team a raccontarsi e a essere interessante per il proprio target.
Contenuti video pensati per aggiungere valore e costruire attenzione e potenziare sinergie e brand reputation.
Campagne di Meta advertising realizzate ad hoc per rendere concreti gli obiettivi aziendali e di comunicazione.
SETTORE
Food
COSA ABBIAMO FATTO
Strategia di marketing e comunicazione:
– Social media
– Content creation
– Direzione creativa
– Graphic design
ANNO
2024
SITO WEB



3.
Marketing
Dinamica presenta DinamicaLab: un luogo pensato per formare e ispirare i professionisti del settore horeca, offrendo opportunità di apprendimento e condivisione delle ultime novità.
Il nostro contributo? Una strategia di inbound marketing mirata: dalla creazione del naming alla definizione del format con relativa comunicazione multicanale. Abbiamo sviluppato un format esclusivo di eventi formativi, accessibili solo su invito, per presentare le attrezzature in modo coinvolgente e riservato. Ogni evento è accompagnato da offerte commerciali dedicate esclusivamente ai partecipanti.
Obiettivi chiave delle attività:
- Rafforzare la brand product awareness
- Consolidare la brand reputation
- Generare lead qualificati
- Incrementare le conversioni
- Fidelizzare la clientela
Un progetto che unisce strategia, esclusività e valore aggiunto.



Progetti che potrebbero
Interessarti
Daniele Silvestri
Uno dei cantautori italiani più amati…ma che discorsi!
IFAC
Se dici ‘’refrigerazione isotermica su ruote’’ in Italia e nel mondo, dici IFAC.