Skip to content
HEROimages_Aquattro_marketing_logo_DINAMICA_conversano
HEROimages_Aquattro_marketing_logo_DINAMICA_conversano

1.

Brief

Dalla progettazione e realizzazione di locali, alla fornitura delle migliori attrezzature professionali per la cucina, all’hotellerie, Dinamica a Conversano è un partner affidabile e attento per il settore Horeca. In un mercato sempre più competitivo, avere una strategia di comunicazione efficace è un asset fondamentale.

IL LAVORO DEL TEAM A4
Per Dinamica abbiamo ripensato alla strategia di comunicazione digitale, ricalibrata in funzione degli obiettivi aziendali.
Social media, content creation, campagne advertising ad hoc, razionalizzazione e ottimizzazione del sito web, ma anche comunicazione offline: un’attività decisamente dinamica!

2.

Social Media

Cosa abbiamo fatto per i canali social di Dinamica?
Una nuova strategia che va oltre il prodotto e aiuta l’azienda e il suo team a raccontarsi e a essere interessante per il proprio target.
Contenuti video pensati per aggiungere valore e costruire attenzione e potenziare sinergie e brand reputation.
Campagne di Meta advertising realizzate ad hoc per rendere concreti gli obiettivi aziendali e di comunicazione.

SETTORE

Food

COSA ABBIAMO FATTO

Strategia di marketing e comunicazione:
– Social media
– Content creation
– Direzione creativa
– Graphic design

ANNO

2024

SITO WEB

Aquattro_Marketing_Creativo_dinamica_horeca_Ristorazione_social_media_conversano
Aquattro_Marketing_Creativo_dinamica_horeca_Ristorazione_social_media_conversano_progettazione_design
Aquattro_Marketing_Creativo_dinamica_horeca_Ristorazione_social_media_conversano_progettazione_design_storie

3.

Marketing

Dinamica presenta DinamicaLab: un luogo pensato per formare e ispirare i professionisti del settore horeca, offrendo opportunità di apprendimento e condivisione delle ultime novità.

Il nostro contributo? Una strategia di inbound marketing mirata: dalla creazione del naming alla definizione del format con relativa comunicazione multicanale. Abbiamo sviluppato un format esclusivo di eventi formativi, accessibili solo su invito, per presentare le attrezzature in modo coinvolgente e riservato. Ogni evento è accompagnato da offerte commerciali dedicate esclusivamente ai partecipanti.

Obiettivi chiave delle attività:

  • Rafforzare la brand product awareness
  • Consolidare la brand reputation
  • Generare lead qualificati
  • Incrementare le conversioni
  • Fidelizzare la clientela

Un progetto che unisce strategia, esclusività e valore aggiunto.

Aquattro_Marketing_Creativo_Dinamica_Lab_horeca_ristorazione_progettazione_locale_food_conversano
Aquattro_Marketing_Creativo_Dinamica_Lab_horeca_ristorazione_progettazione_locale_food_conversano_eventi
Aquattro_Marketing_Creativo_Dinamica_Lab_horeca_ristorazione_progettazione_locale_food_conversano_Nicola_di_palma

Progetti che potrebbero
Interessarti

Calibro 35

Enrico Gabrielli, Massimo Martellotta, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva: Calibro 35, ovvero l’italian golden age cinematic sound.

Iniziamo insieme il tuo progetto, Aquattro mani.
Contattaci:
 

+39 329 54 26 430

info@aquattromarketing.it

Inizia il tuo progetto!

Inizia il tuo progetto 
Aquattro mani: